mercoledì 5 novembre 2014

L'investment paradox e i deflatori

L'investment paradox e i deflatori

P.Giussani 2014



pubblichiamo un materiale relativo al dibattito tra Sam Gindin ed Andrew Kliman. Giussani dimostra che l'ipotesi di Gindin relativa all "investment paradox" ossia che il rapporto investimenti profitti tende a calare a partire dagli anni 80 mentre Giussani ha dimostrato in lavori precedenti la divergenza tra l'andamento del saggio del profitto e quello degli investimenti nelle corporation non finanziarie USA a partire proprio dagli anni 80.

2 commenti:

  1. Se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché questa signora mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato questa signora onesta e generosa che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarla e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete.
    cinziamilani62 ( ) gmail . com
    cinziamilani62 ( ) gmail . com
    cinziamilani62 ( ) gmail . com

    RispondiElimina
  2. Testimonianza di un prestito in 24 ore per il vicino a una signora cristiana e molto seria, vorrei informarvi che a seguito di molte pubblicazioni del record di banche come sta cercando di prestito per più di 2 anni ho avuto il mio prestito di 23000 € tra particolare attraverso questa signora MANECCHI può aiutare come me,che sono nel bisogno esso è raggiungibile indirizzo e-mail: silvia19manecchi75 @ gmail . com
    whatsapp +33644669624

    RispondiElimina