giovedì 18 ottobre 2012

L'estremismo, Edizioni Connessioni





L’estremismo, risposta a Lenin
lettera aperta al compagno Lenin, 1920
Hermann Gorter
Materiali sulla rivoluzione e sinistra tedesca

Presentazione, Edizioni Connessioni
Introduzione alla lettera di Gorter, S.Bricianer
L’estremismo, lettera a Lenin, H.Gorter
La vittoria del marxismo, H.Gorter
Il movimento dei Consigli in Germania (1919-1936), C.Mejer
Il programma del partito, KAPD
Tesi di orientamento, AAU-E
La rivoluzione tedesca, Paul Mattick
Lista ragionata delle principali sigle utilizzate

per leggere e scaricare il libro: lestremismo

1 commento:

  1. Ciao a tutti. È per prevenirli che la maggioranza dei prestatori di denaro è truffatori per la maggior parte. Vi dico perché lo ho vissuto. Lo hanno fuorviato più volte. Non credevo realmente più nella parola dei prestatori falsi prima che incroci il cammino della signora MOLIN. mi ha conceduto il mio prestito di denaro di 23000 euro in meno di una settimana. Una somma che devo lui rimborsato entro 5 anni con un tasso di 2,5%. Grazie a lui ho potuto aumentare il mio piccolo commercio e gli sono étrenellement riconoscente per quella. Allora vegliate scrivergli al suo indirizzo qui di seguito se avete bisogno di prestito di denaro. Posso testimoniare che esistono ancora veri prestatori che hanno voglia di aiutare. Non esitate a contattarlo. È molto comprensivo. Posta elettronica: enricamolin@outlook.com

    RispondiElimina